< >

La semplicità nella gestione di tutti i giorni

Cechi una soluzione che finalmente ti posa dare una mano nella tua gestione quotidiana?
Cerchi un software “Amico” che possa aiutarti a snellire e tenere monitorato il tuo lavoro?

Operare in mobilità

Lavorare in mobilità è sinonimo di libertà di consultazione ed aggiornamento dei dati. L’applicazione disponibile per sistemi operativi iOS e Android, permette di operare offline garantendo l’accesibilità dei dati che nel contempo sono stati storicizzati nel database interno. Tutti i dati, disponibili nel server e fino a quel momento mai utilizzati nell’app, possono essere richiesti aggiornandoli localmente e nel contempo aggiornare i contenuti nel frattempo modificati ed aggiornali durantel’attività fuori linea. Ogni utente che abbia un suo profilo attivo in HiLINE, potrà accedere all’applicazione utilizzando le proprie credenziali di accesso.

Lavorare in comodità

  • Visionare lo stato e le informazioni dei clienti
  • Gestire le attività ed i relativi flussi operativi
  • Registrare i dati relativi alle chiamate effettuate o ricevute, in automatico se collegato a centralino IP
  • Visionare le mail inviate e ricevute associate al cliente (tracciabilità mail)
  • Favorire le azioni commerciali (TMK)
  • Visualizzare le attività e lo stato dei clienti da qualsiasi postazione web o mobile
  • Fissare e gestire gli appuntamenti
  • Favorire le vendite
  • Ripianificare le visite periodiche
  • Ricordare le scadenze
  • Memorizzare le attività degli operatori
  • Gestire lo stato delle commesse
  • Analizzare le attività effettuate
  • Gestire i documenti ed allegati
  • Gestire le offerte commerciali
  • Creazione automatica documenti di offerta e conferme d’ordine
  • Permettere la consultazione in una qualsiasi postazione collegata ad Internet

Chi lo utilizza

Il software HiLINE CRM è pensato per soddisfare, principalmente, le esigenze di:
  • Attività Commerciali
  • Aziende di Produzione
  • Consulenti (Lavoro e Sicurezza)
  • Servizi di Help Desk
  • Consulenti Informatici
  • Call Center
  • Impiantisti e Installatori
  • Servizi di Post Vendita
  • Assistenza Conto Terzi
  • Studi Tecnici Associati
  • Aziende di Noleggio e Vendita

Chi lo utilizza

Il software HiLINE CRM è pensato per soddisfare, principalmente, le esigenze di:
  • Attività Commerciali
  • Aziende di Produzione
  • Consulenti (Lavoro e Sicurezza)
  • Servizi di Help Desk
  • Consulenti Informatici
  • Call Center
  • Impiantisti e Installatori
  • Servizi di Post Vendita
  • Assistenza Conto Terzi
  • Studi Tecnici Associati
  • Aziende di Noleggio e Vendita